Schelotto ha poi aggiunto: "Ho scelto la maglia numero 7 perchè è questo il numero che ho avuto da quando sono arrivato in Italia, mi ha sempre portato fortuna e qui era libero. Se l'Inter è stata l'unica a cercarmi in serie A? È stato un mese difficile, adesso penso solo a questa squadra, è quella che più mi ha voluto. Sono contento di fare parte di questo gruppo". La parola passa poi a Kuzmanovic: "Voglio ringraziare il presidente Moratti, Branca e il mio procuratore per avermi portato qui. Tre anni e mezzo fa ho scelto io di andare a giocare nello Stoccarda, sono nato in Svizzera volevo conoscere il campionato tedesco. E' stata una bellissima esperienza, ma volevo tornare in Italia perchè mi piace la serie A. Il campionato qui è un po' diverso, in Germania si gioca meno di tattica e più con il fisico, con la corsa. Qui è più difficile".
I due nuovi arrivati sono stati subito convocati da Stramaccioni in vista della trasferta di Siena. Anche il colpo di mercato Mateo
Questo l'elenco ufficiale dei convocati: portieri: Samir Handanovic, Vid Belec, Raffaele Di Gennaro; difensori: Matias Silvestre, Ezequiel Schelotto, Andrea Ranocchia, Cristian Chivu, Alvaro Pereira, Juan Jesus, Jonathan, Yuto Nagatomo; centrocampisti: Javier Zanetti, Mateo Kovacic, Ricky Alvarez, Fredy Guarin, Zdravko Kuzmanovic, Walter Gargano, Marco Benassi; attaccanti: Rodrigo Palacio, Tommaso Rocchi, Antonio Cassano.
